Le notizie

iscrizionionline

ISCRIZIONI ONLINE 2024-2025

Anche per l’anno scolastico 2024/2025, è disponibile il servizio online, rivolto alle famiglie, per l’iscrizione degli alunni alla prima classe di ogni grado di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado)

Animaterrae

ANIMATERRAE

15-24 SETTEMBRE 2023 Chambave, Châtillon, Pontey e Saint-Denis Il festival di condivisione e scoperta dove radici e tradizioni di quattro comuni al centro della Valle d’Aosta si intrecciano con l’anima del territorio per regalare un’esperienza di profonda connessione.

MEDAGLIA D'ORO AL VALORE CIVILE ALLA MEMORIA DI DON PROSPERO DUC

Il riconoscimento è stato conferito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla memoria del sacerdote nato a Châtillon il 1° gennaio 1915, Parroco di Chesallet (Sarre), assassinato il 19 aprile 1945, a pochi giorni dalla Liberazione, per mano di alcuni militi delle Brigate Nere a servizio della R.S.I.

PNRR - PIANO SCUOLA 4.0

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 : ISTRUZIONE E RICERCA - Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”.

PNRR - Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali e alla lotta alla dispersione scolastica

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4:ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università. Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica.

LABORATORIO DI ARGILLA

DECORAZIONI CON TEXTURE REALIZZATE PER TRACCIA ED IMPRONTA CON OGGETTI DI RICICLO UTILIZZO DELLA BARBOTTINA E DEGLI ENGOBBI COLORATI

MESSA A DISPOSIZIONE

Trovate qui il link per la compilazione della vostra MAD